
Amazon rilancia ancora sull’Italia. La VP Country Manager di Amazon Italia e Spagna, Mariange Marseglia, ha annunciato che entro la fine del 2022 il colosso degli e-commerce creerà 3mila nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato.
Con questa nuova operazione, Amazon porterà la forza lavoro complessiva perle sue 50 sedi da 14mila ad oltre 17mila dipendenti.
Come spiegato nella nota di Amazon, le posizioni disponibili abbracciano vari ambiti: dal commerciale all’operation manager a supporto delle Piccole e Medie Imprese, ma anche lo sviluppo software, marketing, finanza ed attività i ricerca sulle nuove tecnologie, senza dimenticare il prelievo e spedizione delle merci.
Amazon Italia è una delle realta che ha generato più lavoro
Amazon in questo modo diventa la realtà privata ad aver creato più posti di lavoro in Italia negli ultimi dieci anni. Nel comunicato la società americana rivendica di aver creato occupazione stabile anche in aree solitamente caratterizzate da alti livelli di disoccupazione: al Centro e Sud Italia sono ora impiegate 5mila persone a tempo indeterminato.
“Sono orgogliosa di confermare il nostro impegno nel supportare l’economia italiana, con la creazione di 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato nel nostro paese”, dichiara Mariangela Marseglia, VP Country Manager di Amazon Italia e Amazon Spagna.“Amazon è diventata una delle più grandi creatrici di posti di lavoro in Italia, offrendo all’interno dell’azienda, in tutto il Paese, opportunità professionali stabili e ben remunerate. È particolarmente importante sottolineare che si tratta di lavori di qualità, come certificato nel 2021 e confermato nel 2022 dal Top Employers Institute, che premia la qualità dei luoghi di lavoro, le opportunità formative e i piani di carriera offerti ai lavoratori in Italia”.
Ultimi Articoli
Black Friday 2023, le date Ufficiali
Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa
Black Friday 2023, Dieci Giorni di Offerte Strepitose!
L’Amazon Black Friday 2023 è in arrivo! dal 17 al 27 novembre, naturalmente le offerte migliori saranno concentrate nel venerdì nero 24 novembre.
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Tutte le Promozioni del Black Friday
Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday
Festa delle Offerte Prime 30% di sconto su Seconda Mano
A Gran Sorprese, in occasione della festa delle offerte prime 2023, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 12 ottobre, ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 30%!
Commenti recenti