
Netflix ha annunciato nuove regole sulla condivisione della password a pagamento, saranno applicate in sempre più Paesi entro la fine del primo trimestre del 2023.
No alla condivisione dellla password su Netflix?
Netflix annuncia che oltre 100 milioni dividono la password del proprio account al di fuori dei termini del servizio. Una pratica molto diffusa ma che viola le regole sulla gestione del proprio account.
Facendo riferimento ai test sulla condivisione a pagamento in America Latina, in un primo momento si è registrato un aumento delle cancellazioni degli abbonamenti, successivamente però c’è stato un ritorno degli utenti con la nuova sottoscrizione a pagamento per i membri extra.
Netflix è dunque ben cosciente che, eliminando la possibilità di condivisione della password senza costi aggiuntivi, dovrà fare i conti con una prima onda di cancellazioni degli abbonamenti.
Andamento Netflix da fine 2022
Netflix, il noto servizio di streaming di film e serie ha raggiunto 230,7 milioni di abbonati con una crescita del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, pari a 7,7 milioni di abbonati. Non ha riscontrato, invece, il successo sperato il recente piano di sottoscrizione con la pubblicità.
Ultimi Articoli
Back to School, preparati al meglio per la scuola e scopri come vincere un buono da 120€
La scuola è alle porte e milioni di studenti si preparano a rientrare a scuola pertanto è necessario preparare al meglio i nostri ragazzi. scopri il back to school di amazon
Novità TEMU scarica l’app e ottieni un COUPON da 100€
Scopri le ultime novità di TEMU ti aspettano tantissimi sconti e coupon esclusivi, cosa aspetti scarica l’app !
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Ritorna il 20% sull’usato Amazon
A Gran Sorprese, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 5 settembre ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 20%!
A gran sorpresa ritorna Amazon Gaming Week 2023
Su Amazon torna la settimana di offerte e promozioni dedicata al mondo del Gaming Amazon Gaming Week, come saprete, vi offrirà l’occasione di acquistare tantissimi prodotti da Gaming a prezzi davvero imperdibili
Commenti recenti