In attesa del Black Friday Amazon estende il periodo di reso
In attesa del Black Friday Amazon estende il periodo di reso

In attesa di scoprire le offerte del Black Friday 2022 di Amazon, il colosso di Seattle ha già silenziosamente esteso il periodo di reso per gli ordini effettuati dal 1° novembre 2022.

Come si può vedere nello screenshot presente in calce, Amazon ha inserito nelle schede dei prodotti un’indicazione legata alla nuova politica di reso, che sarà operativa per tutto il periodo delle festività.

Nelle note, viene evidenziato che per il periodo festivo del 2022, gli articoli acquistati tra il 1 Novembre ed il 31 Dicembre possono essere restituiti fino al 31 Gennaio 2023.

Si tratta di una consuetudine, con cui gli utenti Amazon hanno preso familiarità. Ogni anno infatti la società americana è solita estendere il periodo massimo per il reso dei prodotti in occasione delle festività: in questo modo riesce a consentire ai propri clienti di effettuare le restituzioni di regali non graditi o con problemi (è il caso dell’abbigliamento, ad esempio).

Come effettuare reso durante il black Friday

Per gli ordini effettuati da ieri quindi si avranno a disposizione ben tre mesi per chiedere il reso, secondo le procedure classiche che tutti gli iscritti ad Amazon conoscono. Occorre però sottolineare che nella nota di Amazon si fa riferimento ai “prodotti restituibili”: probabilmente quindi questa estensione abbraccia esclusivamente i prodotti venduti e spediti direttamente dal colosso di Seattle.

Ultime novità sul Black Friday

Non conosci i vantaggi di Prime? cosa Aspetti? leggi la nostra guida e scopri tutti i dettagli e i segreti per utilizzarlo al meglio!

Per altre info, novità e tips su Amazon, Leggi la guida.

Tra poco ritorna l’evento dell’anno, segui con GosuMania, il Black week inizia dal 21 novembre e non perderti nemmeno un’offerta. Promozioni del momento:

In attesa del Black Friday Amazon estende il periodo di reso
Scarica l'applicazione GosuMania dal PlayStore e risparmia fino al 90% sui tuoi store preferiti come Amazon, Aliexpress, Shein, eBay e tanti altri...

Ultimi Articoli

Amazon Prime Day 2024 il 16 e 17 luglio!

Amazon Prime Day 2024 il 16 e 17 luglio!

Prime day 2024. In estate ci aspetta un grandissimo evento Amazon mi riferisco alla Festa delle Offerte Prime 2024  che, come lo scorso anno si terrà a metà giugno. Per l’esattezza, i due giorni in cui ci saranno le tantissime offerte riservate agli abbonati del servizio Prime saranno il 16 e l’ 17 luglio 2024. 

Black Friday 2023, le date Ufficiali

Black Friday 2023, le date Ufficiali

Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa

Tutte le Promozioni del Black Friday

Tutte le Promozioni del Black Friday

Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday