
I ministri dell’Economia, Daniele Franco, e della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il nuovo decreto che prevede una proroga delle misure adottate per contrastare il caro prezzi del carburante.
Fino al 2 agosto, dunque, resta attivo lo sconto di 30 centesimi al litro su benzina, diesel, GPL e metano, che mantiene sotto controllo il prezzo finale del carburante.
Possiamo perciò tirare un sospiro di sollievo per le nostre vacanze!!!
Quali sono i costi del carburante attuale?
Ti lasciamo con un breve riepilogo della situazione attuale dei prezzi carburante (con sconto applicato), che non registra cambiamenti interessanti rispetto ai giorni scorsi: la benzina sale di circa 2-3 millesimi attestandosi a 2,075 euro/litro in media (self service) e a 2,209 euro/litro in media (servito), mentre il diesel sale di circa 3-4 millesimi attestandosi a 2,040 euro/litro in media (self service) e a 2,179 euro/litro in media (servito). Per il GPL la condizione è simile, il quale raggiunge gli 0,842 euro/litro, mentre il metano continua ad oscillare tra 1,809 e 1,919 euro/kg.
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Concorso Danone prova a vincere un Frigo LG Smart Side
provare a vincere un frigoriferio LG Smart Side? Per farlo puoi partecipare al concorso “Actimel ti premia” e scoprire se sarai il fortunato! Quindi continua a leggere per maggiori dettagli
Concorso Gillette, vinci un Kit Bomber!!!
Sei solito usare i prodotti Gillette? Allora non puoi perderti questa occasione! Ebbene, prendendo parte al concorso “Selfie e Vinci il Kit Bomber o King”
Magazzini Amazon sempre più robotici!
Amazon punta sempre più sulla robotica per modernizzare i suoi magazzini ed aumentare la sicurezza sul lavoro.
Commenti recenti