Carburante: prorogato taglio accise fino al 2 Agosto
Carburante prorogato taglio accise fino al 2 Agosto

I ministri dell’Economia, Daniele Franco, e della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il nuovo decreto che prevede una proroga delle misure adottate per contrastare il caro prezzi del carburante.

Fino al 2 agosto, dunque, resta attivo lo sconto di 30 centesimi al litro su benzina, diesel, GPL e metano, che mantiene sotto controllo il prezzo finale del carburante.

Possiamo perciò tirare un sospiro di sollievo per le nostre vacanze!!!

Quali sono i costi del carburante attuale?

Ti lasciamo con un breve riepilogo della situazione attuale dei prezzi carburante (con sconto applicato), che non registra cambiamenti interessanti rispetto ai giorni scorsi: la benzina sale di circa 2-3 millesimi attestandosi a 2,075 euro/litro in media (self service) e a 2,209 euro/litro in media (servito), mentre il diesel sale di circa 3-4 millesimi attestandosi a 2,040 euro/litro in media (self service) e a 2,179 euro/litro in media (servito). Per il GPL la condizione è simile, il quale raggiunge gli 0,842 euro/litro, mentre il metano continua ad oscillare tra 1,809 e 1,919 euro/kg.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.